TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS DA MEDJUGORJE

ROSARY CLUB SANREMO - GRUPPO DI PREGHIERA PER LA REGINA DELLA PACE - TUTTI I 25 DEL MESE


.
Incontro di preghiera alle ore 20,00 di ogni 25 del mese, in attesa del Messaggio della Regina della Pace alla veggente Marija.
Adorazione del Santissimo Sacramento e recita del Santo Rosario, con la guida di un sacerdote.
.
Se vuoi far parte del “ROSARY CLUB SANREMO”, il gruppo di preghiera dedicato alla Regina della Pace, ti prego di contattarmi:
Luca D’Amore 340-8007000
I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE SULLA FORMAZIONE DEI GRUPPI DI PREGHIERA

Messaggio del 25 Giugno 2004:
Cari figli, anche oggi c’è gioia nel mio cuore. Desidero ringraziarvi perchè rendete realizzabile il mio progetto. Ognuno di voi è importante, perciò figlioli, pregate e gioite con me per ogni cuore che si è convertito ed è diventato strumento di pace nel mondo. I
gruppi di preghiera sono forti: attraverso di loro posso vedere, figlioli, che lo Spirito Santo opera nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 Settembre 2000:
Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate
gruppi di preghiera, così sperimenterete la gioia nella preghiera e nella comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l'amore di Dio. Io sono con voi e vi porto tutti nel mio cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 24 Giugno 1996:
Cari figli! Vi porto tutti nel mio cuore! Pregate di più perché le vostre preghiere mi sono necessarie. Nei vostri
gruppi di preghiera vi chiedo di pregare particolarmente per i sacerdoti.
Messaggio del 11 Aprile 1982:
E' necessario formare dei
gruppi di preghiera e non solo in questa parrocchia. I gruppi di preghiera sono necessari in tutte le parrocchie.


COMMENTO SUI GRUPPI DI PREGHIERA DEL VEGGENTE IVAN DRAGICEVIC

Il veggente di Medjugorje, Ivan, ha affermato, "I gruppi di preghiera sono la speranza della chiesa e del mondo."
Ivan continua, "I gruppi di preghiera sono un segno di speranza per la chiesa contemporanea e per il mondo. Nei gruppi di preghiera noi non dovremmo solo riconoscere il riunirsi dei soliti fedeli, ma piuttosto dovremmo vedervi presente ogni credente, ogni sacerdote come ingrediente base del gruppo stesso. Quindi, i gruppi di preghiera dovrebbero seriamente occuparsi della propria formazione, e dovrebbero crescere in sapienza ed apertura d'animo, per ottenere una piú profonda esperienza della grazia di Dio ed ottenere una piú ricca crescita spirituale.
Ogni gruppo di preghiera deve essere come un'anima per il rinnovamento della parrocchia, della famiglia, e della comunitá. Allo stesso tempo, con le sue potenti preghiere offerte a Dio, il gruppo, deve offrirsi al mondo sofferente di oggi, come canale e sorgente distribuente il potere divino di guarigione e la salute della riconciliazione a tutta l'umanitá, affinché essa sia protetta da catastrofi, e per offrirle anche una rinnovata forza morale, nella riconciliazione con Dio, presente nel suo proprio intimo."

LA MADONNA CI INSEGNA COME RECITARE IL ROSARIO 
.
LE PREGHIERE DETTATE DALLA MADONNA 
.
LA LETTERA APOSTOLICA "ROSARIUM VIRGINIS MARIAE" DEL BEATO GIOVANNI PAOLO II 
.
IL NOSTRO ROSARIO CON LE PREGHIERE DI PADRE JOZO E PADRE SLAVKO
.
PADRE SLAVKO BARBARIC SUI GRUPPI DI PREGHIERA